IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIELEZIONI | Berlusconi 'aggredito' da Femen a seno nudo
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIELEZIONI | Berlusconi 'aggredito' da Femen a seno nudo

ELEZIONI | Berlusconi 'aggredito' da Femen a seno nudo

pubblicità

MILANO | Disavventura al seggio di Silvio Berlusconi. Tre ragazze a seno nudo, appartenenti al gruppo protestante 'Femen', hanno contestato Silvio Berlusconi non appena è entrato all'interno del seggio di via Scrosati a Milano.
Le ragazze, come norma, indossavano solo i pantaloni e urlavano “Basta Berlusconi, basta Berlusconi” che avevano lo stesso slogan scritto anche sulla schiena e sul corpo.
La polizia è immediatamente intervenuta fermando le manifestanti.
Le giovani sono entrate nell'androne della scuola dove ha votato Berlusconi e si sono mischiate tra i giornalisti nella zona riservato alla stampa, delimitata da alcuni banchi scolastici: non appena Berlusconi è entrato nella scuola ed è passato davanti ai giornalisti, lo hanno contestato verbalmente e sono avanzate verso di lui a torso nudo spostando i banchi, dopo essersi abbassate la cerniera dell'eskimo che indossavano.
Bloccate subito dagli uomini delle forze dell'ordine, sono state portate all'esterno ma due in particolare hanno opposto molta resistenza cercando di divincolarsi anche con graffi e calci, fino a quando Polizia e Carabinieri sono riusciti a portarle via nei loro mezzi.
Le tre ragazze, una francese e due ucraine, tra i 20 e il 25 anni, sono state bloccate dagli uomini della Digos e dai Carabinieri e portate negli uffici della questura di Milano per essere identificate.
Ora rischiano una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[24/02/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img