IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRECos'ha risposto Mara Venier a Berlusconi
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRECos'ha risposto Mara Venier a Berlusconi

Cos’ha risposto Mara Venier a Berlusconi

pubblicità

mara venier sindaco di venezia L

Mara Venier potrebbe correre per la poltrona di sindaco di Venezia, l’idea è lanciata e intanto la notizia corre per la città. Non è uno scherzo, la proposta arriva da Silvio Berlusconi in persona.
Quello che è certo è che la conduttrice non se lo aspettava: Mara Venier davanti alla proposta è rimasta spiazzata.

Sabato sera, ambiente: una festa per il lancio del nuovo libro di Alfonso Signorini. Berlusconi parla con Mara Venier e le dice: «Abbiamo fatto dei sondaggi per individuare il possibile sindaco di Venezia. È venuto fuori il tuo nome come persona molto amata e considerata», tutto rivelato dal Corriere.

A questo punto scoppia la notizia “Mara Venier in corsa per sindaco di Venezia”, mentre non si conosceva la risposta della showgirl. Eccola.

«Io sono rimasta senza parole, non capivo se si trattava di una cosa seria o no. Gli ho detto solo “ma presidente proprio adesso che ho cominciato a lavorare per Mediaset, e mi diverto come una pazza, mi fai questa proposta?”. E lui mi ha risposto: “Pensaci seriamente e ne riparleremo”».

«Questa volta più che mai occorre riflettere. Io amo immensamente Venezia, essendo veneziana. E so che il malcontento oggi è altissimo. Da due anni la mia mamma, che sta a Mestre, è malata: io torno lì almeno una volta la settimana e ho il polso della situazione» ha confidato la conduttrice.

«Certo per me é una gratificazione incredibile aver avuto questa proposta, ma da qui a decidere di farlo ce ne passa. È una scelta che potrebbe radicalmente cambiare la mia vita, dunque davvero per la prima volta non agirò di istinto. Tutto l’entourage di Berlusconi, specie Maria Rosaria Rossi, mi hanno spinto ad accettare. Io non credo che accadrà, ma se dovesse succedere di una cosa sono certa: farei tutto con grande impegno e serietà. Ci metterei l’anima come faccio sempre quando lavoro» conclude Mara al Corriere.

Laura Beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img