20.1 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Cos’ha risposto Mara Venier a Berlusconi

HomeNotizie Venezia e MestreCos'ha risposto Mara Venier a Berlusconi

mara venier sindaco di venezia L

Mara Venier potrebbe correre per la poltrona di sindaco di Venezia, l’idea è lanciata e intanto la notizia corre per la città. Non è uno scherzo, la proposta arriva da Silvio Berlusconi in persona.
Quello che è certo è che la conduttrice non se lo aspettava: Mara Venier davanti alla proposta è rimasta spiazzata.

Sabato sera, ambiente: una festa per il lancio del nuovo libro di Alfonso Signorini. Berlusconi parla con Mara Venier e le dice: «Abbiamo fatto dei sondaggi per individuare il possibile sindaco di Venezia. È venuto fuori il tuo nome come persona molto amata e considerata», tutto rivelato dal Corriere.

A questo punto scoppia la notizia “Mara Venier in corsa per sindaco di Venezia”, mentre non si conosceva la risposta della showgirl. Eccola.

«Io sono rimasta senza parole, non capivo se si trattava di una cosa seria o no. Gli ho detto solo “ma presidente proprio adesso che ho cominciato a lavorare per Mediaset, e mi diverto come una pazza, mi fai questa proposta?”. E lui mi ha risposto: “Pensaci seriamente e ne riparleremo”».

«Questa volta più che mai occorre riflettere. Io amo immensamente Venezia, essendo veneziana. E so che il malcontento oggi è altissimo. Da due anni la mia mamma, che sta a Mestre, è malata: io torno lì almeno una volta la settimana e ho il polso della situazione» ha confidato la conduttrice.

«Certo per me é una gratificazione incredibile aver avuto questa proposta, ma da qui a decidere di farlo ce ne passa. È una scelta che potrebbe radicalmente cambiare la mia vita, dunque davvero per la prima volta non agirò di istinto. Tutto l’entourage di Berlusconi, specie Maria Rosaria Rossi, mi hanno spinto ad accettare. Io non credo che accadrà, ma se dovesse succedere di una cosa sono certa: farei tutto con grande impegno e serietà. Ci metterei l’anima come faccio sempre quando lavoro» conclude Mara al Corriere.

Laura Beggiora

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.