IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
20.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEspaccio di drogaDroga nascosta nel corpo: il malessere prima di essere scoperti
Questa notizia si trova quispaccio di drogaDroga nascosta nel corpo: il malessere prima di essere scoperti

Droga nascosta nel corpo: il malessere prima di essere scoperti

pubblicità

Droga nascosta nel proprio corpo. Addirittura 11 ovuli di eroina.
E’ successo venerdì sera, 19 gennaio 2024, e al termine della vicenda i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Donà di Piave hanno arrestato una coppia che viaggiava a bordo di un veicolo nella zona di San Donà di Piave.
L’uomo, un 26enne nigeriano, la donna, una 32enne italiana.

Al momento del controllo, i due venivano trovati in possesso di 3 grammi di eroina nascosti in una busta da lettera. Ma non era finita lì.
L’uomo è infatti apparso ai militari particolarmente insofferente durante le fasi del controllo, ed è stato condotto al vicino ospedale di San Donà, il Città del Piave, per gli opportuni accertamenti sanitari. Da subito i militari sospettavano che quel malessere potesse nascondere ulteriore sostanza stupefacente, celata all’interno del corpo.

E infatti, a seguito degli accertamenti sanitari sul 26enne nigeriano, sono stati scoperti ben 11 ovuli di eroina, del peso complessivo di oltre un etto.
Ai due è stata anche sequestrati 2.000 euro, ritenuti plausibile provento illecito, e quattro telefoni cellulari, verosimilmente utilizzati per intrattenere i contatti con i probabili clienti, mentre presso la loro abitazione è stato rinvenuto un bilancino elettronico di precisione.

Dopo l’udienza di convalida dell’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, tenutasi nel Tribunale lagunare il 22 gennaio 2024, i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Mah….la hostess italiana per uno spinello si è fatta 6 mesi di galera, in un Paese arabo, dove credo che le prigioni non siano molto accoglienti e questi ai domiciliari….indubbiamente siamo diversi. Non per niente spacciano qui…

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img