IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOAltro divorzio vip: si separano Miss Piggy e Kermit la rana. Stupore tra i Muppets
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOAltro divorzio vip: si separano Miss Piggy e Kermit la rana. Stupore...

Altro divorzio vip: si separano Miss Piggy e Kermit la rana. Stupore tra i Muppets

pubblicità

miss piggy kermit la rana divorziano
divorzio vip si separano miss piggy kermit la rana

Altro divorzio vip nel mondo dello spettacolo: si separano Miss Piggy e Kermit la rana. Apprendiamo con un sorriso il comunicato stampa dei loro press agent ammettendo che si tratta indubbiamente di due personaggi pubblici che sono sulla scena da molti anni.

Miss Piggy e Kermit la Rana dei Muppets si separano come una coppia vera e propria.
«Dopo una lunga riflessione, ponderate valutazioni e notevoli litigi siamo giunti alla difficile decisione di troncare la nostra relazione sentimentale. Le nostre vite personali sono ora distinte e separate. E siamo pronti a frequentare nuove persone, maiali, rane o altri ancora».

Il Muppet Show è uno dei programmi che ha lasciato un solco profondo in generazioni diverse di spettatori e, anche se ormai sono passati quasi 35 anni dalla sua fine (furono 122 episodi tra il 1976 e il 1981) i loro personaggi, compresi Piggy e Kermit, compaiono sporadicamente in altri show o fanno uscire film per bambini destinati all’home video.

Ora è pronta l’operazione rilancio per i pupazzi più amati: la nuova versione del programma — scrive Variety — partirà a settembre su Abc (titolo The Muppets ) e seguirà i pupazzi dietro le quinte del nuovo show di Miss Piggy, in stile «mockumentary», ovvero falso documentario.

Il lancio coincide con l’annuncio della fine della storia d’amore di una delle coppie più insolite del jet set. Confermano Kermit e Miss Piggy: «Noi continueremo a lavorare insieme in televisione e in tutti i mezzi di comunicazione conosciuti o futuri, in perpetuo, in tutto l’universo. Questo è il nostro unico commento su questa vicenda privata … a meno che non arrivi l’offerta giusta».

Stando alle indiscrezioni pare che Kermit abbia già trovato il modo di consolarsi, sta infatti frequentando un’altra maialina che lavora per il marketing di Abc.

Paolo Pradolin

06/08/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img