IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETODino Nardi, scomparso a Campofontana, trovato morto
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETODino Nardi, scomparso a Campofontana, trovato morto

Dino Nardi, scomparso a Campofontana, trovato morto

pubblicità

Dino Nardi, scomparso a Campofontana, trovato morto

Dino Nardi, 51 anni, di Chiampo (Vicenza), scomparso giovedì mattina dalla propria abitazione è stato ritrovato attorno all’una senza vita.

Dino Nardi era scomparso senza lasciare traccia, la sua auto era stata rinvenuta parcheggiata nella zona di Campofontana. Venerdì erano partite le ricerche.

Verso l’una di oggi una persona si è imbattuta nel corpo dell’uomo, volato per una trentina di metri, alla base di una parete sotto forcella Telegrafo.

Il corpo dell’uomo è stato assicurato ad una barella e portato dai soccorritori fino al luogo in cui è stata recuperata dall’elicottero e trasportata al campo base.

Parte attiva alle ricerche sono state le Stazioni del Soccorso alpino di Verona, Recoaro-Valdagno, Schio, Arsiero, con un’unità cinofila molecolare, i vigili del fuoco con due unità cinofile, le associazioni di Protezione civile di Verona e Vicenza, i carabinieri.

Redazione

[01/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img