IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGE"Devo controllare, c'è una perdita", anziana derubata di tutto a Mestre
Questa notizia si trova qui"Devo controllare, c'è una perdita", anziana derubata di tutto a Mestre

“Devo controllare, c’è una perdita”, anziana derubata di tutto a Mestre

pubblicità

Ancora furti nelle case a Mestre da parte di malintenzionati che carpiscono la buonafede di anziani per riuscire a farsi aprire le porte.
Questa volte ha colpito un sedicente “tecnico del gas” che, per rendere più credibile la sua presenza, indossava addirittura un abbigliamento simile a quello dei tecnici veri, con una pettorina di quelle che vengono indossate da chi esercita nei lavori pubblici.

Il ladro ha suonato il campanello e ha detto di essere un tecnico del Comune. La signora, una donna di 87 anni residente a Mestre, non ha dubitato quando ha sentito che c’era una (finta) perdita d’acqua che stava allagando i piani sotto.
Poi, il ladro ha detto alla donna che doveva controllare e mettere in sicurezza la casa per il pericolo “del gas” invitandola a mettere al sicuro denaro e oggetti preziosi.
Non serve dire che quando il finto tecnico ha salutato e se ne è andato tutti gli oggetti preziosi di una vita non c’erano più.
Quando la povera signora si è accorta del furto non ha potuto fare altro che chiamare la polizia.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img