IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREDerubato in Campo Santa Margherita
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREDerubato in Campo Santa Margherita

Derubato in Campo Santa Margherita

pubblicità

  Carnevale conclusosi male per un giovane di Mestre. Il ragazzo, nipote di un noto poliziotto, è infatti stato rapinato del suo telefonino vicino a Campo Santa Margherita.   L?episodio è avvenuto martedì intorno alla mezzanotte, mentre il giovane si stava per dirigere a Piazzale Roma per rientrare a Mestre, dopo aver festeggiato con gli amici. Due coetanei gli si sono avvicinati, uno con un cappuccio in testa copriva la scena, nel frattempo il complice, con un coltello, intimava al mestrino di consegnarli cellulare e portafogli.   Forse disturbati o sentendosi troppo in bella vista, i due furfanti sono scappati rubando solamente il telefonino e si sono dileguati. Inizialmente il giovane, ancora sotto choc non ha saputo che fare, ma trascorsa una quarantina di minuti, insieme ad alcuni amici si è recato alla Questura di Santa Chiara per denunciare il fatto.   Nonostante la descrizione, Carabinieri e Polizia non hanno potuto rintracciare i due giovani rapinatori. Si crede però che si tratti di una coppia di magrebini.

Carnevale si è concluso male per un giovane di Mestre. Il ragazzo, nipote di un noto poliziotto, è infatti stato rapinato del suo telefonino vicino a Campo Santa Margherita.

L’episodio è avvenuto martedì intorno alla mezzanotte, mentre il giovane si stava per dirigere a Piazzale Roma per rientrare a Mestre, dopo aver festeggiato con gli amici. Due coetanei gli si sono avvicinati, uno con un cappuccio in testa copriva la scena, nel frattempo il complice, con un coltello, intimava al mestrino di consegnarli cellulare e portafogli.

Forse disturbati o sentendosi troppo in bella vista, i due furfanti sono scappati rubando solamente il telefonino e si sono dileguati. Inizialmente il giovane, ancora sotto choc non ha saputo che fare, ma trascorsa una quarantina di minuti, insieme ad alcuni amici si è recato alla Questura di Santa Chiara per denunciare il fatto.

Nonostante la descrizione, Carabinieri e Polizia non hanno potuto rintracciare i due giovani rapinatori. Si crede però che si tratti di una coppia di magrebini.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img