IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreDerubato a Campalto, viene trascinato sull'asfalto dai ladri
Questa notizia si trova quiMestreDerubato a Campalto, viene trascinato sull'asfalto dai ladri

Derubato a Campalto, viene trascinato sull’asfalto dai ladri

pubblicità

campalto

Un furto subito che poteva costargli la vita. Questo quanto accaduto ad un 32enne camionista di origine moldava quando si è visto trascinare per una decina di metri sull’asfalto nel tentativo di recuperare il borsello che gli era stato appena rubato.

I ladri non si sono fermati nemmeno vedendolo ruzzolare sulla strada e sotto le ruote della loro vettura, hanno proseguito fino a che l’uomo, stremato, non ha mollato la presa, rischiando di essere messo sotto da altre auto che transitavano in strada.

Il tutto è accaduto domenica verso le 12.30 a Campalto, in via Orlanda. L’uomo era in macchina con suo figlio piccolo e, nemmeno il tempo di metterlo sul seggiolino che qualcuno ha aperto la porta anteriore della sua utilitaria rubandogli il borsello, con all’interno oltre che ai documenti anche 300 euro, appoggiato sul sedile.

Il 32enne si è quindi lanciato all’inseguimento e, quando il ladro è salito con i complici che lo attendevano nella sua auto, si è aggrappato alla portiera, resistendo finché ha potuto.

Ammaccato e pieno di escoriazioni non ha potuto far altro che chiamare il 113, con la Volante che è arrivata poco dopo. Nonostante la descrizione della vittima, la banda non è stata ancora scovata, intanto per l’uomo, condotto poi all’ospedale dell’Angelo di Mestre, ferite che si cureranno in due settimane.

Redazione

[29/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img