IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCRISI MILAN | La Lazio ne segna tre poi si ferma
Questa notizia si trova quiCalcioCRISI MILAN | La Lazio ne segna tre poi si ferma

CRISI MILAN | La Lazio ne segna tre poi si ferma

pubblicità

CALCIO | Per il Milan è crisi, c'è poco da fare. La Lazio per confermarsi terza forza del campionato piega i rossoneri andando addirittura sul 3-0, poi si ferma, tira i remi in barca permettendo al Milan di accorciare le distanze, ma questo non basta ai rossoneri per uscire da una crisi di risultati e rilanciarsi. Petkovic ha docuto rinunciare all'ultimo momento a Marchetti, fermato da unproblema al flessore della coscia sinistra. Allegri ritrova invece Pato, schierato nel secondo tempo, e rilancia dal primo minuto Pazzini.

Primo tempo tutto della Lazio: il Milan dura 10', poi gli uomini di Petkovic prendono il controllo del centrocampo e colpiscono due volte. Di nuovo, ad inizio ripresa, Klose punisce ancora la difesa del Milan, il reparto più allo sbando della squadra di Allegri. Sul 3-0 molti hanno pensato che la partita fosse finita, ed insieme a lei la carriera rossonera dell'allenatore livornese.
Invece la Lazio tira i remi in barca, cala il ritmo e al Milan viene permesso di crescere. I rossoneri ci mettono più impegno che gioco, e grazie ad un El Shaarawy riescono ad accorciare le distanze prima e a spaventare tutto l'Olimpico poi. Si può dire che quello che c'è in questo avvio di stagione rossonero sta in piedi proprio grazie ad El Shaarawy.

Non basta al Milan per riacciuffare la partita, basta però ad Allegri per aggrapparsi alle definizioni di “Un buon secondo tempo… squadra in crescita…” che forse lo terranno a galla ancora.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[21/10/2012]


titolo: CRISI MILAN | La Lazio ne segna tre poi si ferma
foto: ALLEGRI (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img