IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEColtello puntato: giovane rapinato mentre rincasa a Venezia
Questa notizia si trova quiColtello puntato: giovane rapinato mentre rincasa a Venezia

Coltello puntato: giovane rapinato mentre rincasa a Venezia

pubblicità

Coltello puntato e due parole con chiara inflessione straniera ma sufficientemente chiare per capire che c’è poco da scherzare: “Dammi tutto”.
La vittima questa volta è un 35enne veneziano. Il fatto attorno alla mezzanotte di martedì. La zona è quella prossima ai Tre Ponti, nel sestiere di Santa Croce.
“Dammi tutto”. La frase è sparata da un giovane nordafricano che blocca da dietro l’ignaro veneziano. Il rapinatore evidentemente seguiva già la vittima che rientrava dal lavoro in attesa del luogo più deserto per agire.

La minaccia del coltello è efficace e al malcapitato non è restato che tirare fuori tutto, ma proprio tutto quello che aveva nelle tasche. In sequenza: cellulare, denaro contante, spicci, e persino, alla fine, il mazzetto delle chiavi di casa. Il delinquente gli ha preso tutto ad eccezione dei documenti, così almeno a quelle chiavi non sarà abbinabile un domicilio.
Dopo pochi secondi lo straniero è fuggito in direzione Piazzale Roma. Secondo qualcuno, prendendo la strada per ritornare a Mestre dato che sarebbe lì la ‘base’ di questi ‘trasfertisti’ che ogni tanto si spostano in laguna per colpire sporadicamente approfittando della scarsa movimentazione notturna tra calli e callette.

al malcapitato non è restato che cercare qualcuno per strada che potesse dare l’allarme. Ulteriori informazioni, però, potrebbero arrivare dai filmati delle telecamere della zona.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img