IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaChristiane Seganfreddo non si trova, perlustrate oltre 200 case
Questa notizia si trova quiCronacaChristiane Seganfreddo non si trova, perlustrate oltre 200 case

Christiane Seganfreddo non si trova, perlustrate oltre 200 case

pubblicità

Christiane Seganfreddo sparita non si trova

Christiane Seganfreddo non si trova, nonostante gli sforzi e l’impegno, l’insegnante valdostana di 43 anni che ha fatto perdere le tracce dallo scorso 30 dicembre, sembra essere sparita.

Le ricerche ieri sono continuate a tutto campo, anche perlustrando oltre 200 case controllate dalle squadre di ricerca che in alta Valle d’Aosta lavorano per trovare la donna. Si tratta di appartamenti per le vacanze, fienili e ruderi di 20 villaggi, che potevano aver offerto rifugio alla donna scomparsa.

Sono stati inoltre perlustrati tutti i sentieri della zona tra Saint-Nicolas e Saint-Pierre, per un totale di circa 70 chilometri.

Le ricerche di Christiane Seganfreddo, tra l’altro, non sono agevoli, in quanto ieri ha nevicato tra i casolari abbandonati dell’alta Valle d’Aosta dove si pensa potrebbe essersi indirizzata da donna.

Christiane Seganfreddo è un’insegnante e mamma di un bimbo di due anni ed è sparita alla vigilia di Capodanno, secondo quanto saputo dopo una diagnosi di una malattia agli occhi.

Paolo Pradolin

[05/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img