IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEAvvisiChioggia, Cittadella, Montebelluna: apertura straordinaria Agenzia delle Entrate per rottamazione cartelle
Questa notizia si trova quiAvvisiChioggia, Cittadella, Montebelluna: apertura straordinaria Agenzia delle Entrate per rottamazione cartelle

Chioggia, Cittadella, Montebelluna: apertura straordinaria Agenzia delle Entrate per rottamazione cartelle

pubblicità

carta identità elettronica mestre sportello XVE

Apertura straordinaria per gli sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione a Chioggia (Venezia), Cittadella (Padova) e Montebelluna (Treviso) in vista della scadenza del 1° ottobre per i pagamenti della definizione agevolata delle cartelle.

Lo sportello di Chioggia, normalmente attivo martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13, sarà operativo anche lunedì 1° ottobre, così come quello di Cittadella, aperto solitamente giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13. Sarà aperto lunedì 1° ottobre anche lo sportello di Montebelluna, normalmente operativo mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.

In particolare, il 1° ottobre è il termine entro il quale effettuare il pagamento della quinta e ultima rata della “rottamazione” prevista dal decreto legge n. 193/2016, ma anche della seconda rata della cosiddetta rottamazione bis (D.L. n. 148/2017) per i debiti affidati in riscossione dal 1° gennaio al 30 settembre 2017.

Per i contribuenti che hanno aderito alla definizione agevolata, la legge prevede il pagamento del solo importo residuo delle somme dovute senza corrispondere le sanzioni e gli interessi di mora. Per le multe stradali, invece, non si pagheranno gli interessi di mora e le maggiorazioni previste dalla legge.

Gli uffici dell’Ente ricordano che, oltre agli sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione, sono a disposizione diversi canali di pagamento. È possibile pagare anche presso la propria banca, agli sportelli bancomat (ATM) abilitati ai servizi di pagamento Cbill, con il proprio internet banking, agli uffici postali, nei tabaccai aderenti a Banca 5 SpA e tramite i circuiti Sisal e Lottomatica, sul portale di Agenzia delle entrate-Riscossione e con l’App Equiclick tramite la piattaforma PagoPa.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img