IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEEventiChioggia che storia!... E che spettacolo!
Questa notizia si trova quiEventiChioggia che storia!... E che spettacolo!

Chioggia che storia!… E che spettacolo!

pubblicità

Lunedì 6 giugno è stata presentata la nuova edizione della rassegna estiva 2022 Chioggia che storia!… E che spettacolo! promossa e organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Chioggia con il Circuito Teatrale Arteven/Regione Veneto nell’ambito di Reteventi 2022 – Città Metropolitana di Venezia e con la collaborazione della Proloco di Chioggia.

Da giugno ad agosto, una ricca programmazione all’insegna del teatro e del circo contemporaneo accompagnerà grandi e piccini, iniziando con Le favole sul ponte – che si svolgeranno nella piazza dell’omonimo del Ponte di Vigo alle ore 21 – e a seguire con la rassegna per famiglie organizzata nel Chiostro del Museo di San Francesco fuori le mura – con inizio alle ore 21.15.

Dopo due anni di assenza, tornano Le Baruffe in Calle, lo spettacolo itinerante per calli, rive e campielli tratto da “Le Baruffe Chiozzotte” di Carlo Goldoni, ideato e realizzato da Pierluca Donin.

Giunte alla XXIV edizione, andranno in scena come da tradizione l’1-2-3-4-5 agosto con gli attori del Piccolo Teatro “Città di Chioggia”, i musicisti del Quartetto Palladiano e le danzatrici del Gruppo Chòrea. Inizio spettacolo ore 20:15 dall’Isola di San Domenico.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img