IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREChiama il 113 "Coinquilina dà in escandescenze": è un trans che distrugge casa
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREChiama il 113 "Coinquilina dà in escandescenze": è un trans che distrugge...

Chiama il 113 “Coinquilina dà in escandescenze”: è un trans che distrugge casa

pubblicità

Chiama il 113 "Coinquilina dà in escandescenze": è un trans che distrugge casa

Notte movimentata in via Buzzola, a Mestre, tanto che una volante verso le sette del mattino era costretta a tornare sul posto.

Un residente della zona aveva infatti contattato il 113 riferendo che la coinquilina stava dando in escandescenze, ma ormai già da diverse ore, tant’è vero che già alle 05.00 era dovuto intervenire un equipaggio delle forze dell’ordine.

La Volante giunta sul posto identificava la persona in questione, nello specifico un transessuale: la persona invece di essere conciliante poneva in essere un atteggiamento violento nei confronti degli Operatori intervenuti, evidentemente non tollerando l’intervento della pattuglia.

Vista la circostanza, la persona in questione veniva accompagnata in Questura dove veniva meglio identificata per O.H.M., nato in Perù nel ’75, e in seguito veniva denunciato in stato di libertà per Resistenza a Pubblico Ufficiale e falsa attestazione sulla propria identità.

In seguito, la persona veniva accompagnata presso l’Ufficio Immigrazione dove riceveva un ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale, e veniva successivamente allontanata.

Ma non era finita: intorno alle ore 16.00, una signora contattava nuovamente il 113 riferendo che un conoscente le stava distruggendo casa.

La Volante era così costretta a tornare di nuovo in via Buzzola, dove trovava nuovamente O.H.M., questa volta intento a compiere danneggiamenti sul mobilio domestico.

La persona in questione veniva nuovamente denunciata per resistenza, oltraggio, violenza e minacce.

Laura Beggiora
24/03/2016

(cod trame)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img