IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaChi ha ucciso gli animali nell’Oasi di Spinea “Sos Natura”
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaChi ha ucciso gli animali nell’Oasi di Spinea “Sos Natura”

Chi ha ucciso gli animali nell’Oasi di Spinea “Sos Natura”

pubblicità

Chi ha ucciso gli animali nell’Oasi di Spinea “Sos Natura”
La ferocia non ha limiti e alcuni individui sono entrati nell’ Oasi e hanno dato vita ad un massacro di anatre, galline, roditori, uccelli, servendosi di bastoni, arnesi, decapitando galline, una vera e propria devastazione di un ambiente nato per proteggere gli animali, praticato da chi sa compiere azioni delinquenziali e senza pietà si scaglia contro deboli e pacifici animali che vivevano sereni nel loro parco naturale.

L’orrore è d’obbligo per un atto tanto vile e il proprietario dell’Oasi Enrico Piva, scosso per l’accaduto, non riesce ad immaginare chi possa aver agito in modo così crudele.

Purtroppo l’oasi non possiede telecamere e gli assassini hanno potuto agire indisturbati e compiere i loro delitti.

Gli inquirenti stanno esaminando tutti gli elementi per arrivare ai responsabili, anche quelli apparentemente poco significativi come carte da poker bruciacchiate e qualche cerotto raccolti sul posto.

Subito sono accorsi i rappresentanti delle associazioni animaliste, i responsabili del Comitato cittadino cani Spinea, il presidente Ivan Ciardi, per portare la loro solidarietà a Enrico Piva e per mettere in moto azioni capaci di esprimere l’indignazione, come un esposto e la decisione di costituirsi parte civile nei confronti di chi (e si spera venga presto individuato) ha potuto compiere un gesto tanto efferato.

Contemporaneamente con il Gruppo “Se sei di Spinea” è stata avviata una raccolta fondi, attraverso bonifico bancario e nei negozi con apposita cassettina, per aiutare Enrico Piva a ricostruire la sua oasi devastata e riportarla a quel luogo sereno che ospitava animali indifesi e ignari della crudeltà dell’uomo.

Sulle motivazioni di tanta crudeltà si stanno facendo varie ipotesi, tra cui anche quella di una pista che conduce al satanismo.

Andreina Corso | 23/05/2016 | (Photo da Facebook) | [cod animamo]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Poveri animali indifesi. Non deve più capitare. Mettete telecamere ovunque e custodite di più i luoghi dove ospitate gli animali. Molti… troppi gli esseri cattivi e senza anima che maltrattano e uccidono creature indifese senza pietà.
    Spero vengono trovati i colpevoli e applicata la Legge.
    Per la Legge divina il cielo certo farà tornare il male a chi lo ha commesso centuplicato. Nulla si perde nell’etere e tutto torna.
    STRAVERGOGNA STRAVERGOGNA

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img