IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaCavarzere, minaccia di morte la moglie, lei scappa dai carabinieri
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaCavarzere, minaccia di morte la moglie, lei scappa dai carabinieri

Cavarzere, minaccia di morte la moglie, lei scappa dai carabinieri

pubblicità

minaccia di morte la moglie

I carabinieri di Cavarzere (Venezia) hanno arrestato un 46enne, residente nel luogo, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie.

La situazione è precipitata nel pomeriggio di ieri, quando la donna ha chiamato i carabinieri di Cavarzere, al culmine di una situazione familiare oramai insostenbile, poiché temeva per la propria incolumità. Il marito, infatti, l’aveva – per l’ennesima volta – minacciata di morte telefonicamente, promettendole che sarebbe arrivato nel suo posto di lavoro.

A seguito della telefonata la vittima si è allontanata dal lavoro decidendo di dirigersi verso la stazione carabinieri dove si sentiva più sicura. Durante il tragitto in macchina verso la caserma, il marito a bordo di uno scooter, l’ha raggiunta, inseguendola sino alle vicinanze della caserma. Alla vista dei militari l’uomo si allontanava dallo scooter, mentre la donna in preda ad una crisi di panico veniva fatta accomodare in ufficio e calmata.

L’uomo è stato successivamente raggiunto e bloccato da una pattuglia dopo che lo stesso, aveva continuato a minacciare telefonicamente la donna di morte.

Redazione

[07/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img