IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATECarolina Crescentini premiata come miglior attrice al Vittorio Veneto Film Festival
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATECarolina Crescentini premiata come miglior attrice al Vittorio Veneto Film Festival

Carolina Crescentini premiata come miglior attrice al Vittorio Veneto Film Festival

pubblicità

carolina crescentini

Partirà il prossimo 8 aprile il Vittorio Veneto Film Festival e si concluderà il 13, con la premiazione come miglior attrice a Carolina Crescentini.

In un’edizione tutta dedicata al cinema di Marcello Mastroianni, l’attrice, nelle nostre sale con l’ultima fatica di Ferzan Ozpetek ‘Allacciate le cinture’, sarà una dei protagonisti di questo Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi, che vedrà la partecipazione di ben 1.500 giurati tra i 6 e i 25 anni.

«Carolina Crescentini – commenta Elisa Marchesini, direttrice del Festival – rappresenta un valido esempio per i giovani. E’ un attrice che ha saputo unire professionalità e dedizione alla recitazione».

L’attrice romana, verrà premiata, dopo essere stata scelta dal web, in occasione della serata finale con il Gala di Premiazione , condotto da Francesca Rettondini, alle ore 21 presso il Teatro da Ponte di Vittorio Veneto.

L’anno scorso il premio venne vinto da Sabrina Impacciatore per l’irresistibile ruolo di Crocetta nel bellissimo ‘Amiche da morire’ di Giorgia Farina.

Redazione

[26/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img