20.1 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Carnevale, festa al Casinò di Venezia con Pink Mother

HomeUncategorizedCarnevale, festa al Casinò di Venezia con Pink Mother

carnevale di venezia party pinkmother casinò di venezia

Venerdì 28 febbraio, il party più esclusivo e dal respiro internazionale del Carnevale di Venezia è il PINK MOTHER, ideato dai promoter del famoso After Tea Mamma Rosa (che si svolge al Q Bar di Padova una volta al mese), in collaborazione con il brand Il Centimetro.

Il Party si terrà all’interno del celeberrimo VIP ROOM, ovvero il club (ormai un vero e proprio marchio riconosciuto in tutto il mondo) del celebre promoter e cantante francese JEAN ROCH PEDRI, noto personaggio della nightlife internazionale, che ha saputo esportare con successo il suo Vip Room di Parigi anche a New York, Dubai e Marrakech e ora, per la prima volta a Venezia.

Il Party si svolgerà nella spendida cornice del giardino, con vista sul Canal Grande, di Palazzo Vendramin Calergi, sede storica del Casinò di Venezia che per l’occasione offrirà una programmazione artistica di assoluto livello.

Ai festeggiamenti prenderanno parte anche numerosi vip, personaggi dello spettacolo, della moda e della musica italiani e internazionali.
Le selezioni musicali saranno affidate alle sapienti mani del famosissimo ALEX NERI, uno dei pilastri del panorama musicale italiano, nonchè componente della band PLANET FUNK. Oltre a lui, MARCO DESTRO – padovano ma richiestissimo anche all’estero, dopo l’esperienza maturata suonando per i club di Londra – resident dj del Mamma Rosa (ossia del Pink Mother, l’After Tea che si svolge una volta al mese a Padova). In console anche Dj Diego Danieli.

Sarà un’occasione, sia per i veneti che per le migliaia di turisti che affolleranno la laguna nella settimana del Carnevale più famoso del mondo, di partecipare ad un party assolutamente glamour che è diventato sinonimo di eleganza, ricercatezza, ambiente raffinato e sound innovativo. Una concezione di clubbing selezionato ed esclusivo dove il divertimento è il filo conduttore.

Carnevale di Venezia – Party Pink Mother – Vip Room
Palazzo Vendramin Calergi – Casinò di Venezia (Calle Vendramin 2040, Venezia)
prenotazione tavoli: +39.334.377.27.78

Navette gratuite in partenza da Piazzale Roma ogni 10 minuti, direzione Casinò di Venezia
Selezione all’ingresso

[24/02/2014]

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.