IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEturismo selvaggioCamping Venezia: con la tenda accampato a Cannaregio
Questa notizia si trova quiturismo selvaggioCamping Venezia: con la tenda accampato a Cannaregio

Camping Venezia: con la tenda accampato a Cannaregio

pubblicità

camping venezia tenda turisti per strada

Venezia e decoro: è in piena attività la Polizia locale a tutela del decoro urbano. L’elenco degli interventi si allunga di giorno in giorno, tanto che sta diventando difficile tenere il passo.

Sabato scorso, verso le ore 15.40, personale del Nucleo Pronto impiego è intervenuto a Cannaregio (nella zona dietro la stazione ferroviaria di Santa Lucia) per interrompere il bivacco di un cittadino cinese di 30 anni.

L’uomo (non è stato reso noto se si trovasse in una condizione “turistica” o di vagabondaggio) aveva installato al suolo una tenda da campeggio con materiale vario. Tutto l’occorrente per soggiornare, insomma.
Il cittadino cinese è stato sanzionato con 200 euro.

Domenica invece gli agenti della Sezione di Polizia locale del Lido sono intervenuti in spiaggia perché tre uomini, in stato di ubriachezza, hanno causato il finimondo per strada: molestavano i passanti, si comportavano con aggressività, ecc.

I tre uomini, di nazionalità bielorussa, tra i 25 e i 35 anni, privi di documenti, sono stati identificati con il rilievo foto dattiloscopico presso il Comando Polizia locale: sono stati sanzionati per ubriachezza e fatti oggetto di Ordine di allontanamento.

Analogo provvedimento è stato emesso anche questa mattina, sempre nella zona del Blue Moon, al Lido di Venezia, nei confronti di un venditore abusivo di nazionalità marocchina per violazione della legge sul commercio.

Infine questa mattina, in piazza San Marco, vicino alla colonna del Todaro, un cittadino tedesco di 48 anni è stato sanzionato con 50 euro di multa per aver fatto decollare in aria il suo drone.

(foto di archivio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img