COMMENTA QUESTO FATTO
 

Calciomercato Juventus, Morata in arrivo. Milan su Cerci

L’annuncio viene dato da Juanma Lopez, agente del giocatore, e si parla nientemeno che di una punta del Real Madrid.
Per il calciomercato Juventus, Morata è in arrivo: «Morata è più vicino alla Juventus» le parole precise del manager.
E’ noto che c’era stato un colloquio tra i vertici del Real e Beppe Bozzo, intermediario per conto dei bianconeri. Solo che ora bisogna stringere perchè mancano 6 giorni al raduno dei ragazzi di Conte.
Juventus che ha rilanciato: 18 milioni più bonus per l’attaccante agli spagnoli. Soluzione già gradita al giocatore che vede nei bianconeri chi può garantire vetrina in Champions.
Juve che compra ancora, comunque: sembra ormai conclamato l’affare che porterà in bianconero l’esterno del Manchester United, Evra.
Evrà giocherà a Torino per un biennale a 3,5 milioni.
Iturbe è dato per sicuro, ma i contratti non sono ancora firmati, nuovo incontro tra oggi e domani fra Marotta e il presidente del Verona Setti.
Il Milan sembra aver rinunciato a fare da “disturbo”: Iturbe verrebbe a costare 28 milioni di euro, secondo la valutazione del Verona, mentre i rossoneri starebbero pensando di spenderne “solo” 18 per Cerci.
Milan che comunque è impegnato anche sulle piste di Rami e di Vrsaljko, ma sono tutte manovre che devono essere legate ad operazioni in uscita. Matri al Genoa, Gilardino al Guanzhou, e di Robinho a Santos o Flamengo, le più probabili.

Roberto Dal Maschio

[08/07/2014]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here