IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREIl neo sindaco di Venezia: "Mi chiamano campagnolo, io rispondo con un sorriso"
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREIl neo sindaco di Venezia: "Mi chiamano campagnolo, io rispondo con un...

Il neo sindaco di Venezia: “Mi chiamano campagnolo, io rispondo con un sorriso”

pubblicità

brugnaro sindaco cronaca votazioni nella notte
“Continuano a chiamare la mia lista di centro destra, mi chiamano ‘campagnolo’ o ‘berlusconino’: ma a questi signori che da fb fino alle interviste hanno fatto informazione falsa affinché a Venezia si continuasse a non fare nulla, a loro rispondo con un sorriso”.
Così Luigi Brugnaro, neo sindaco di Venezia, nel corso di una conferenza stampa nella sede del Comune lagunare.
“Quello che ha vinto – ha ricordato – è il partito del lavoro al quale può aderire chiunque anche oggi, anche chi è del centro sinistra. Quelli che sono stati messo al bando da Venezia sono quei signori che non hanno fatto nulla in tanti anni, intralciando anche chi voleva fare”.
Questo, ad esempio, mandando “a tempi eterni lavori come il Mose, inducendo a far ‘sparire’ soldi, togliendoli alla comunità ed aumentando i costi”.
Per Brugnaro, quello che è successo con queste elezioni è che i cittadini, “nel segreto dell’urna, non hanno guardato ai partiti ma hanno chiesto una risposta ai loro problemi”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img