IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • musica

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMusicaBono non potrà più suonare la chitarra
Questa notizia si trova quiMusicaBono non potrà più suonare la chitarra

Bono non potrà più suonare la chitarra

pubblicità

bono non riesce più a suonare chitarra

Bono degli U2 forse non potrà più suonare la chitarra. Notizia destinata a gettare nello sconforto i fans del popolare frontman, più che attendibile, visto che arriva proprio dal diretto interessato.

Bono ha scritto un post sul sito della band irlandese: “Forse non potrò mai più suonare la chitarra”. Il problema del musicista è sorto con l’incidente di cui era rimasto vittima a novembre.

Bono era rimasto vittima di un incidente in bicicletta a New York, mentre pedalava a Central Park. Portato in ospedale, gli erano state riscontrate diverse fratture al braccio sinistro, e una ad un dito, e tutti sanno quanto delicate sono cartilagini e articolazioni che servono a suonare uno strumento.

“Il recupero è più difficile di quanto pensassi”, ha scritto Bono. Proprio per l’incidente tutte le apparizioni pubbliche della band irlandese nella prima metà del 2015 sono state cancellate.

Laura Beggiora

[02/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img