IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGETeatroBoccascena al Teatro Comunale di Ca' Savio di Cavallino-Treporti
Questa notizia si trova quiTeatroBoccascena al Teatro Comunale di Ca' Savio di Cavallino-Treporti

Boccascena al Teatro Comunale di Ca’ Savio di Cavallino-Treporti

pubblicità

Giovedì 9 marzo alle ore 21.00 il Teatro Comunale di Ca’ Savio di Cavallino-Treporti ospiterà lo spettacolo Boccascena ovvero Le conseguenze dell’amor teatrale di César Brie e Antonio Attisani. Lo spettacolo fa parte del Festival “La Piazza delle Arti”, il nuovo progetto culturale promosso dal Comune di Cavallino-Treporti, Arteven – Circuito Multidisciplinare Regionale e Kalambur Teatro su direzione artistica di Alessio Nardin.

Due uomini di teatro si incontrano per caso dopo tanto tempo, su un palcoscenico che potrebbe essere una zattera nell’altrove. Non se ne rendono conto, ma una figura li guida nella scoperta di essere stati in qualche modo legati lungo tutto il corso della vita. In questo ritrovarsi ironico e disincantato, l’enigmatico Servo di scena suggerisce e suona i temi privati e universali che hanno interpretato nel corso della loro vita. I racconti diventano un viaggio che li porta a fare i conti con sé stessi, con le differenze tra loro, con visioni e vicende dell’eterno passato, un viaggio che attraversa opere, scuole, maestri, colleghi, amori, colpe, malattie. Memorie ferite.

CAVALLINO-TREPORTI
Teatro Comunale Ca’ Savio
Giovedì 9 marzo, ore 21.00
BOCCASCENA ovvero Le conseguenze dell’amor teatrale

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img