Beyonce e Jay Z: è crisi di coppia?

ultimo aggiornamento: 13/06/2014 ore 14:34

357

beyonce e jay z

Le notizie si susseguono da giorni, ma secondo alcune indiscrezioni, il matrimonio tra la cantante Beyoncé e il marito rapper Jay Z, starebbe per arrivare al capolinea. La causa principale sarebbe il tradimento, prima da parte di lui (sarebbe finito tra le braccia della sua figlioccia musicale Rihanna) e lei avrebbe ricambiato con la guardia del corpo, Julius De Boer.

Da diverso tempo, Jay Z sarebbe infatti geloso della profonda amicizia instauratasi tra la moglie e il loro bodyguard, tant’è che secondo la rivista Tmz, il rapper avrebbe voluto licenziarlo. Ma lui non sembra essere da meno, molte sono infatti le voci che si rincorrono su una presunta relazione con la collega e amica Rihanna e numerose altre scappatelle amorose.

Ecco quindi che, anche dopo alcune notizie, poi rivelatesi infondate su una presunta relazione extraconiugale tra la cantante e il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama (la coppia è amica della famiglia), la separazione e poi il divorzio tra Jay Z e Beyonce, sarebbe vicino.

Nel frattempo pare che una nota protagonista di un reality show americano, accusata di avere una relazione con il rapper, abbia intrapreso una battaglia legale affermando di non aver trascorso delle notti in sua compagnia.

Solamente il tempo, questioni di settimane, perché qualche fonte americana, più vicina ai due, possa smentire o confermare la notizia.

Redazione

[13/03/2014]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here