COMMENTA QUESTO FATTO
 

Baz al Teatro Corso, a Mestre il Super Baz e il Gianni Cyano di Colorado

Baz è uno dei comici più amati della trasmissione tv Colorado e uno di quelli che riscuote maggior successo nel pubblico.
Baz sarà al Teatro Corso di Mestre venerdì 18 dicembre con lo spettacolo comico “Il ritorno”.

Marco Bazzoni (in arte Baz) sta avendo una stagione felice: amato dal pubblico di tutte le età, la sua pagina Facebook ha superato da tempo la soglia dei 2.000.000 mi piace e la sua Applicazione miniBAZ ha superato 800.000 download.

Sa recitare, sa cantare, sa imitare, sa fare qualsiasi cosa; soprattutto sa far ridere come pochi altri artisti e anche per questo uno dei suoi “nomi di battaglia” è Super Baz.

“Il ritorno” è uno spettacolo pieno di sorprese e di colpi di scena. Ad esempio si farà luce sui pensieri nascosti del maschio italiano, verranno svelati il misterioso passato di Piero Pelù e il segreto della forma fisica di Tiziano Ferro.
E mentre tenterà di fare un “musical” da solo riproporrà al pubblico i suoi cavalli di battaglia: il lettore multimediale Super Baz, e il pettinatissimo cantante, idolo delle folle, Gianni Cyano.

Baz sarà in scena al Teatro Corso di Mestre venerdì 18 dicembre (ore 21.15), per il secondo appuntamento nel cartellone di TEATRO IN CORSO, progetto curato da Ad Arte e Dal Vivo S.r.l. che giunge quest’anno alla terza edizione.

Paolo Pradolin
15/12/2015

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here