IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRECommercianti bancarelle Rialto, tutto fermo fino al 9
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRECommercianti bancarelle Rialto, tutto fermo fino al 9

Commercianti bancarelle Rialto, tutto fermo fino al 9

pubblicità

banchetti rialto venezia via plateatici

Avevano preannunciato l’ “incursione” a Cà Farsetti, che questa mattina è regolarmente avvenuta. Hanno chiesto di essere ricevuti dal commissario di Venezia Vittorio Zappalorto ma sfortunatamente sono rimasti a lungo in atrio, in quanto Zappalorto in questi giorni è assente.

Sono i commercianti dei banchetti di Ruga degli Oresi che vedono in pericolo la loro attività per una comunicazione avendo ricevuto solo qualche giorno fa (nell’immediata prossimità del 31 dicembre, quindi nell’impossibilità di organizzare una risposta) un ordine di decadenza dei plateatici, con conseguente sgombero di pedane ed espositori esterni entro il 31 gennaio.

Per i titolari delle licenze delle bancarelle, alla fine, la promessa di un incontro il 9 gennaio con il sub-commissario Pomponio, ma soprattutto l’assicurazione che il provvedimento di sgombero sarà congelato fino al 31 gennaio e non ci saranno sanzioni da applicare per nessuno. Per il momento.

Monica manin

[29/12/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img