IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
12.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEragazza investitaAuto pirata investe 15enne mentre attraversa sulle strisce e fugge: conducente identificato dopo le indagini
Questa notizia si trova quiragazza investitaAuto pirata investe 15enne mentre attraversa sulle strisce e fugge: conducente identificato...

Auto pirata investe 15enne mentre attraversa sulle strisce e fugge: conducente identificato dopo le indagini

pubblicità

La sera del 25 aprile, una quindicenne è stata investita da un’auto pirata sulla Brentana, a Oriago di Mira. La ragazza stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata colpita da un’auto pirata condotta da un uomo di 35 anni. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove è stata operata per una frattura alla testa ed è ora in prognosi riservata.

L’uomo alla guida dell’auto non si è fermato ed è scappato sulla Brentana. Oggi, grazie alle testimonianze e alle telecamere di controllo della zona, i carabinieri della locale tenenza di Mira sono riusciti a rintracciare l’auto e il conducente. L’uomo dovrà ora rispondere delle accuse di lesioni gravissime e omissione di soccorso. Gli esami del sangue per capire se fosse sotto l’effetto di alcol o droghe al momento dell’incidente sono ancora in attesa di risultati.

L’incidente è avvenuto proprio nel centro della frazione, all’altezza del passaggio pedonale che porta alla passerella ciclopedonale che attraversa il Naviglio del Brenta. La ragazza stava tornando a casa quando è stata centrata dall’auto sul passaggio pedonale. La sua condizione è apparsa subito grave a causa dell’impatto che l’ha fatta cadere sull’asfalto e battere violentemente il capo.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Prima di ogni cosa spero che la ragazza si riprenda….
    Purtroppo si ,molti degli utenti della strada sono indisciplinati e mettono in pericolo la vita degli altri….ci vorrebbe più rigore ma anche che in tutti gli utenti della strada si infondi la mentalità della prudenza e del rispetto delle regole ….

  2. Cosa dire? E’ diventato un rischio viaggiare in auto. Smartphone, musica ad alto volume, slalom fra una corsia e l’altra (senza frecce), stop ignorati, così il dare la precedenza. Per non parlare di alcol e droga. E’ un miracol se alla sera torno a casa incolume.

    • Gentilissima Laura avvisi la protezione civile quando si pone alla guida della sua auto .
      E’ chiaro che se pone in essere tutti i comportamenti da Lei elencati è veramente un miracolo se alla sera torna incolume …

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img