IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOArriva Penelope, porta pioggia e non tesse la tela
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOArriva Penelope, porta pioggia e non tesse la tela

Arriva Penelope, porta pioggia e non tesse la tela

pubblicità

piogge e temporali

L’autunno è arrivato in gran spolvero portando sulla nostra regione piogge, ma con temperature pressoché stazionarie o in leggero rialzo.

La Protezione Civile ha dichiarato lo stato di attenzione e preallarme a livello locale e in caso di rovesci intensi per rischio idrogeologico nei bacini del Po, Fissero – Tartaro – Canalbianco e Basso Adife, Basso Brenta e Bacchiglione. Il bollettino è valido da oggi fino alle ore 14 del prossimo lunedì.

Le precipitazione più intense tra sabato e lunedì sono attese sulle zone centro-meridionali della regione e saranno più frequente e consistenti sulla pianura meridionale e litorale centro-meridionale, dove non si escludono rovesci localmente intensi e continuativi.

Il resto dell’Italia, in ogni caso, non se la passerà certo meglio in questo weekend con un peggioramento che nel centro e sud Italia avrà i connotati, per molte zone, più estivi che autunnali con una distribuzione pluviometrica irregolare.

Sara Prian

[05/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img