IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEEconomiaArrigo Cipriani cerca 15 camerieri per il nuovo locale di Abu Dhabi
Questa notizia si trova quiEconomiaArrigo Cipriani cerca 15 camerieri per il nuovo locale di Abu Dhabi

Arrigo Cipriani cerca 15 camerieri per il nuovo locale di Abu Dhabi

pubblicità

Arrigo Cipriani cerca 15 camerieri per il nuovo locale di Abu Dhabi. Il titolare dell’Harry’s Bar, famoso locale veneziano, pochi mesi fa ha aperto ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, un nuovo locale e adesso ricerca in Friuli 15 responsabili di sala e camerieri da impiegare nel suo ultimo esercizio di lusso, lo “Yas Yacht Club Cipriani”, copia lievemente esotica dell’Harry’s di San Marco. L'offerta di lavoro è stata indirizzata dal famoso ristoratore veneziano al Settore Lavoro della Provincia di Pordenone, tramite il servizio “Eures”, che ha diffuso l'annuncio. Per 48 ore settimanali di lavoro i responsabili di sala guadagnano 1.000 euro al mese esentasse, più provvigione e mance, viaggio di andata e ritorno, divisa, vitto e alloggio. Il cameriere prende 800 euro, alle stesse condizioni.
«Il fatto che Cipriani si rivolga al nostro Settore Lavoro – commenta il presidente della Provincia di Pordenone, Alessandro Ciriani – è per noi motivo di orgoglio perché rappresenta un'ulteriore testimonianza della vocazione fortemente legata al settore della ristorazione e alberghiero della nostra provincia» I curricula vitae degli aspiranti camerieri resteranno validi anche per un'ulteriore ricerca di personale per un nuovo locale che lo stesso Cipriani aprirà  nella primavera del 2012 a Ibiza. E chissà  che ne pensano i camerieri veneziani ….

[29 Novembre 2011]

redazione@lavocedivenezia.it

Riproduzione Riservata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img