IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreArrestata a Mestre banda di spacciatori: erano amici del pusher “Balotelli”
Questa notizia si trova quiMestreArrestata a Mestre banda di spacciatori: erano amici del pusher “Balotelli”

Arrestata a Mestre banda di spacciatori: erano amici del pusher “Balotelli”

pubblicità

spacciatyori mestre

Dopo “Balotelli”, il tunisino che è stato arrestato pochi giorni fa, in seguito al furto di una biciletta in via Piave, ieri i Carabinieri di Mestre hanno smascherato altri cinque (quattro stranieri e un italiano) facenti parte della stessa banda di spacciatori a cui apparteneva il 24enne tunisino.

Le indagini iniziate a gennaio 2013 su un presunto giro di spaccio in terraferma, si è concluso ieri con un blitz antidroga. Tra i cinque arrestati, due nordafricani, colti in flagranza di reato nell’aprile scorso ed altri tre, tra cui “Balotelli” arrestati tra giovedì e venerdì.

L’arresto della banda di pusher, che operavano tra Corso del Popolo e via Cappuccina, è stata resa possibile grazie all’aiuto dei residenti mestrini, che con numerose segnalazioni hanno permesso ai Carabinieri di ricostruire una rete di spaccio diffusa fra Venezia, Treviso, Belluno e Padova.

I cinque riuscivano a vendere circa un chilo di droga, per lo più eroina, in una settimana. Negozi e bar i luoghi in cui la smerciavano.

Redazione

[16/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img