IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaAngelina Jolie, nuovo intervento chirurgico, la sfida non è vinta
Questa notizia si trova quiCinemaAngelina Jolie, nuovo intervento chirurgico, la sfida non è vinta

Angelina Jolie, nuovo intervento chirurgico, la sfida non è vinta

pubblicità

angelina jolie primo piano bellissima

Angelina Jolie è l’unica diva che ha scelto di non nascondere nulla del proprio stato di salute, ed ora grazie ad un’intervista a Entertainment Weekly si apprende della nuova puntata della sua battaglia preventiva contro il cancro.

«Devo fare un nuovo intervento chirurgico. Ho seguito il consiglio di passare a questo secondo livello da tutte queste meravigliose persone con cui mi sono consultata».

Angelina Jolie con una lettera pubblicata dal New York Times lo scorso anno aveva comunicato la sua decisione di sottoporsi a una duplice mastectomia dopo che le era stata diagnosticata una propensione al cancro al seno.

Ora l’annuncio che la sfida non è ancora vinta e che è necessaria un’altra operazione chirurgica: «Ovunque vada incontro donne con cui parlo di problemi di salute, problemi femminili come il cancro al seno o il cancro alle ovaie. Parlo anche con gli uomini della salute delle loro mogli e delle loro figlie. Mi fa sentire più vicina alle altre persone che hanno a che fare con le stesse cose, che hanno perso i propri genitori o che stanno prendendo in considerazione un’operazione chirurgica o che pensano ai propri figli. Sono veramente rimasta commossa dalla gentilezza e dal sostegno delle persone», ha detto.

L’attrice è poi tornata alle motivazioni che l’hanno spinta a scrivere quella prima lettera in cui annunciava la sua decisione di operarsi per prevenire la malattia. «Il motivo per cui l’ho fatto era il cercare di comunicare, di aiutare e di mettermi in relazione con altre donne e altre famiglie che stavano attraversando la stessa cosa. Sono molto contenta di aver preso quella decisione».

Redazione

[09/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img