IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreAltro incidente in via Orlanda, muore 44enne
Questa notizia si trova quiMestreAltro incidente in via Orlanda, muore 44enne

Altro incidente in via Orlanda, muore 44enne

pubblicità

Altro incidente in via Orlanda

A distanza di 24 ore ieri, intorno alle 16, è accaduto l’ennesimo incidente in Via Orlanda a Tessera (Ve). Uno scooter è scivolato sull’asfalto, il conducente, un 44enne amante delle due ruote, è caduto sbattendo contro i paletti del marciapiede dall’altra parte della careggiata ed è morto.

Secondo le prime ricostruzioni degli agenti della Polizia Locale, lo scooter di Diego Cartini, un Yamaha T Max argentato, avrebbe sterzato in modo brusco dopo aver visto sopraggiungere una Opel Agila (un’utilitaria) che usciva da un passo carrabile. A segnalare la dinamica dell’incidente sarebbero i segni lasciati sulla carreggiata.

Per la Opel nessun danno, mentre Cartini sarebbe stato sbalzato dal sellino del suo scooter, finendo contro i pali protettivi che delimitano i cancelli dell’autofficina Cocchetto, il suo mezzo si è poi schiantato a bordo strada.

Sono subito accorsi sul posto i sanitari del 118, che però non hanno potuto far nulla per rianimare la vittima. L’incidente è avvenuto a pochi metri di distanza dall’abitazione di Cartini, appena sentito lo schianto i vicini e i parenti sono immediatamente accorsi sul luogo e non ha potuto far l’altro che farsi forza a vicenda.

Il tratto di strada compreso fra via Orlanda, il distributore di benzina Beyfin e la trattoria da Ugo è stato chiuso per circa tre ore, affinché gli agenti della Polizia Municipale eseguissero i rilievi del caso. Il traffico è stato deviato per via Sabbadino, con rallentamenti lungo la Triestina che porta a Jesolo.

Redazione

07/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img