20.4 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Chirurgia estetica, vaginoplastica e allungamento del pene in aumento

HomesocietàChirurgia estetica, vaginoplastica e allungamento del pene in aumento

allungamento del pene

Che cosa pensavate, che la chirurgia plastica fosse liposuzione e seni rifatti?
Siete rimasti indietro, l’estetica negli interventi ora si occupa di vaginoplastica e rimodellamento delle piccole e grandi labbra, così come anche di allungamento del pene per i maschi.

Come una volta si chiedevano informazioni sul rigonfiamento delle labbra, ora ragazze e donne si informano su ricostruzione dell’imene e sulle iniezioni di acido jaluronico per riconquistare l’antico turgore “in quel punto lì”.

In un anno questi interventi, eseguiti in ambulatorio e in anestesia locale, sono aumentati del 24%, al punto che la Clinica «Città Giardino» di Padova ha organizzato il corso «Medicina e chirurgia intima femminile», frequentato da ginecologi, chirurghi plastici, dermatologi, urologi, proctologi (specialisti del colon retto), medici estetici e legali di tutta Italia.

L’aggiornamento professionale dei profili medici è richiesto per preparare all’intervento per labioplastica, per esempio, cioè il rimodellamento delle piccole labbra troppo sviluppate, donne e ragazze. Altro intervento molto richiesto è quello per riacquistare un maggior tono vaginale necessario a prolungare la vita sessuale anche 30 anni dopo la menopausa.

Niente discriminazione statistica, comunque, dal momento che risultano in aumento anche le richieste per interventi di allungamento del pene o falloplastica, per allungamento o allargamento, per i maschietti.

Redazione

[04/05/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.