IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàALLARME INCENDIO AL CINEMA ROSSINI | Al primo giorno di apertura
Questa notizia si trova quiVenezia cittàALLARME INCENDIO AL CINEMA ROSSINI | Al primo giorno di apertura

ALLARME INCENDIO AL CINEMA ROSSINI | Al primo giorno di apertura

pubblicità

VENEZIA | Il freezer dell'Era Glaciale 4 non è bastato a raffreddare la voglia di suonare e far capire che funziona, e come se funziona, all'allarme antincendio del nuovo cinema Rossini. E così, proprio nel giorno di apertura al pubblico, subito una bella magagna con evacuazione della sala grande (quella da 300 posti dove si può vedere il 3D). A far scattare l'allarme antincendio il fumo provocato dall'oliobruciato della macchinetta del bar che fabbrica i pop corn. Nessun pericolo, dunque, o rischio per i 50 spettatori che ieri sera poco dopo le 21 si erano comodamente seduti per assistere alla saga del cartone dei mammut, ma sicuramente un inconveniente che ha battezzato non nel modo migliore il nuovo cinema restituito ai veneziani.

La direzione del cinema, dopo aver fatto uscire gli spettatori (tra cui anche un bimbo), ha riservato a tutti il rimborso del biglietto o il cambio del tagliando per assistere ad un altro film in programma nelle tre sale del Rossini.

Tutto liscio, code alle casse e scaffali presi d'assalto, per il primo giorno d'apertura del nuovo supermercato Simply ricavato negli spazi fronte Rio di San Luca del Rossini. Veneziani contenti e soddisfatti. E alcuni compiaciuti. Viva il consumismo.

Lucio Saro
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[12/10/2012]


titolo: ALLARME INCENDIO AL CINEMA ROSSINI | Al primo giorno di apertura
foto: CINEMA ROSSINI (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img