IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
19 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEcani pericolosiAggredita in casa da tre rottweiler del vicino
Questa notizia si trova quicani pericolosiAggredita in casa da tre rottweiler del vicino

Aggredita in casa da tre rottweiler del vicino

La spinta dei tre rottweiler è riuscita ad aprire la porta della stanza dentro la quale la donna si era barricata.

pubblicità

Orrore a Montagnana: una donna è stata aggredita in casa da tre rottweiler del vicino. L’incubo è accaduto alla signora Paola, 62 anni, residente a Montagnana. Improvvisamente tre rottweiler, appartenenti a un vicino, sono entrati nella sua abitazione. La signora, che stava sistemando il giardino, si è così trovata improvvisamente accerchiata dai cani, che l’hanno subito attaccata.

La donna ha cercato rifugio in casa, ma gli animali sono riusciti ad entrare dalla porta d’ingresso e sono saliti fino al piano superiore. Qui, chiusa in una stanza, c’era la 62enne che chiamava il fratello, che vive vicino, per chiedere aiuto. Tuttavia, i rottweiler sono riusciti ad aprire la porta e ad assalirla. Solo l’intervento tempestivo del fratello ha impedito conseguenze ancor più gravi.

“Quando sono tornato a casa dal lavoro, ho trovato una scena agghiacciante” ha detto il marito di Paola. “C’era sangue ovunque. Mia moglie gravemente ferita e in stato di shock”. La coppia ha sporto denuncia e i cani sono stati temporaneamente portati via per controlli veterinari, ma sono già stati restituiti ai proprietari, dopo appena due giorni. “La cosa è inaccettabile”, denuncia il marito della vittima: “Mia moglie è ferita e deve recuperare, ma i cani sono ancora liberi di vagare nei paraggi”.

E non sarebbe la prima volta che i rottweiler provocano problemi nella zona, come conferma l’uomo: “Avevamo già segnalato il comportamento pericoloso dei cani ai proprietari, ma nessuna azione è stata intrapresa. È inammissibile che siamo costretti a vivere con questa costante minaccia”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img