IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaDeceduto noto 52enne del Lido, aveva gestito la Gelateria Nico delle Zattere
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaDeceduto noto 52enne del Lido, aveva gestito la Gelateria Nico delle Zattere

Deceduto noto 52enne del Lido, aveva gestito la Gelateria Nico delle Zattere

pubblicità

La vittima di un malore fatale a Lido ieri sera attorno alle 18 è un noto imprenditore lidense.

Adriano Colombera, residente a Lido, si è sentito male mentre era alla guida del suo veicolo all’altezza delle Quattro Fontane. Con grande lucidità nonostante lo stato di sofferenza conseguente al malore, è riuscito a rallentare e ad accostare l’auto a bordo strada per evitare pericoli al traffico e alle altre persone.

Una volta sceso, però, non c’è stato niente da fare, si è accasciato ed ha perso conoscenza. Anche l’ambulanza del Lido ha tentato le manovre rianimatorie del caso ma poi non ha potuto altro che constatarne il decesso.

Adriano Colombera aveva 52 anni ed era molto noto nell’isola e a Venezia. Imprenditore nel settore del turismo, circa 10 anni fa gestiva, in società con altri due, la famosa gelateria “Da Nico” alle Zattere.

La tragica e improvvisa scomparsa che ha creato sconcerto in pochi minuti a Lido, a molti ha riportato alla mente la prematura e repentina dipartita di Claudio Maleti, proprietario dell’omonimo bar in Gran Viale, deceduto a causa di un infarto fulminante a 50 anni.

(foto da Facebook)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img