COMMENTA QUESTO FATTO
 

Actv aumenta le corse dei motoscafi S.Alvise - Fond. Nuove - Lido

Bella notizia per gli utenti Actv di Cannaregio – Castello – Lido. AVM/Actv ha istituito – su richiesta dell’Amministrazione comunale di Venezia – otto corse supplementari di rinforzo a partire da venerdì 28 giugno nella tratta Sant’Alvise – F.te Nove – Lido SME, con cadenza giornaliera. Si aggiungono al servizio di linea 5.1/5.2, con frequenza di una corsa ogni 20 minuti per direzione.

In particolare i rinforzi “balneari” alle linee 5.1 e 5.2 dei motoscafi Venezia – Lido saranno in queste fasce orarie:
Partenza da Sant’Alvise con consuete fermate di linea (Madonna dell’Orto, Fondamente Nove, Celestia, San Pietro, Lido S.M.Elisabetta):
9.25 / 10.05 / 10.25 / 11.05

Partenza da Lido S.M.Elisabetta (con medesime fermate di linea):
18.10, 18.30, 19.10, 19.30

“Si tratta – ha commentato il sindaco Luigi Brugnaro – di un’importante iniziativa per la Venezia che vive, con particolare attenzione ai sestieri di Cannaregio e Castello: un’iniziativa che vale più di mille parole e che si rivolge a mamme, bambini, famiglie e pensionati. Da venerdì 28 giugno il battello balneare Sant’Alvise-Lido funzionerà tutti i giorni anziché solo il sabato e nei festivi, mantenendo gli stessi orari di oggi”.

Oltre alle corse di rinforzo di linea 5.1/5.2, per migliorare ulteriormente i collegamenti verso il Lido di Venezia, si aggiungono poi i bis di linea 6 – effettuati il sabato e nei festivi – .

Riproduzione Riservata.

 

Una persona ha commentato

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here