pubblicità
pubblicità
11.9 C
Venezia
giovedì 15 Aprile 2021
HomeActvActv aumenta le corse dei motoscafi S.Alvise - Fond. Nove - Lido

Actv aumenta le corse dei motoscafi S.Alvise – Fond. Nove – Lido

Actv aumenta le corse dei motoscafi S.Alvise - Fond. Nuove - Lido

Bella notizia per gli utenti Actv di Cannaregio – Castello – Lido. AVM/Actv ha istituito – su richiesta dell’Amministrazione comunale di Venezia – otto corse supplementari di rinforzo a partire da venerdì 28 giugno nella tratta Sant’Alvise – F.te Nove – Lido SME, con cadenza giornaliera. Si aggiungono al servizio di linea 5.1/5.2, con frequenza di una corsa ogni 20 minuti per direzione.

In particolare i rinforzi “balneari” alle linee 5.1 e 5.2 dei motoscafi Venezia – Lido saranno in queste fasce orarie:
Partenza da Sant’Alvise con consuete fermate di linea (Madonna dell’Orto, Fondamente Nove, Celestia, San Pietro, Lido S.M.Elisabetta):
9.25 / 10.05 / 10.25 / 11.05

Partenza da Lido S.M.Elisabetta (con medesime fermate di linea):
18.10, 18.30, 19.10, 19.30

“Si tratta – ha commentato il sindaco Luigi Brugnaro – di un’importante iniziativa per la Venezia che vive, con particolare attenzione ai sestieri di Cannaregio e Castello: un’iniziativa che vale più di mille parole e che si rivolge a mamme, bambini, famiglie e pensionati. Da venerdì 28 giugno il battello balneare Sant’Alvise-Lido funzionerà tutti i giorni anziché solo il sabato e nei festivi, mantenendo gli stessi orari di oggi”.

Oltre alle corse di rinforzo di linea 5.1/5.2, per migliorare ulteriormente i collegamenti verso il Lido di Venezia, si aggiungono poi i bis di linea 6 – effettuati il sabato e nei festivi – .

Data prima pubblicazione della notizia:

Una persona ha commentato

  1. finalmente!!!!!era ora.la zona di cannaregio e’ sempre disastrata.servizi balneari a murano e sacca fisola.e noi chi siamo? se vero e’ la prima volta che dico: grazie sindaco

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
sponsor
spot