IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEActv VeneziaActv aumenta le corse dei motoscafi S.Alvise - Fond. Nove - Lido
Questa notizia si trova quiActv VeneziaActv aumenta le corse dei motoscafi S.Alvise - Fond. Nove - Lido

Actv aumenta le corse dei motoscafi S.Alvise – Fond. Nove – Lido

pubblicità

Actv aumenta le corse dei motoscafi S.Alvise - Fond. Nuove - Lido

Bella notizia per gli utenti Actv di Cannaregio – Castello – Lido. AVM/Actv ha istituito – su richiesta dell’Amministrazione comunale di Venezia – otto corse supplementari di rinforzo a partire da venerdì 28 giugno nella tratta Sant’Alvise – F.te Nove – Lido SME, con cadenza giornaliera. Si aggiungono al servizio di linea 5.1/5.2, con frequenza di una corsa ogni 20 minuti per direzione.

In particolare i rinforzi “balneari” alle linee 5.1 e 5.2 dei motoscafi Venezia – Lido saranno in queste fasce orarie:
Partenza da Sant’Alvise con consuete fermate di linea (Madonna dell’Orto, Fondamente Nove, Celestia, San Pietro, Lido S.M.Elisabetta):
9.25 / 10.05 / 10.25 / 11.05

Partenza da Lido S.M.Elisabetta (con medesime fermate di linea):
18.10, 18.30, 19.10, 19.30

“Si tratta – ha commentato il sindaco Luigi Brugnaro – di un’importante iniziativa per la Venezia che vive, con particolare attenzione ai sestieri di Cannaregio e Castello: un’iniziativa che vale più di mille parole e che si rivolge a mamme, bambini, famiglie e pensionati. Da venerdì 28 giugno il battello balneare Sant’Alvise-Lido funzionerà tutti i giorni anziché solo il sabato e nei festivi, mantenendo gli stessi orari di oggi”.

Oltre alle corse di rinforzo di linea 5.1/5.2, per migliorare ulteriormente i collegamenti verso il Lido di Venezia, si aggiungono poi i bis di linea 6 – effettuati il sabato e nei festivi – .

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. finalmente!!!!!era ora.la zona di cannaregio e’ sempre disastrata.servizi balneari a murano e sacca fisola.e noi chi siamo? se vero e’ la prima volta che dico: grazie sindaco

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img