IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreABBANDONANO SERBATORIO GPL SOTTO CAVALCAVIA
Questa notizia si trova quiMestreABBANDONANO SERBATORIO GPL SOTTO CAVALCAVIA

ABBANDONANO SERBATORIO GPL SOTTO CAVALCAVIA

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | Abbandonano sotto un cavalcavia un serbatoio di gas Gpl estratto dall’auto e rischiano di provocare un danno ambientale. E’ stata la segnalazione di un cittadino ai vigili del fuoco e successivamente alle Volanti della polizia ad evitare che una bravata di due uomini di 43 e 39 anni potesse concludersi in maniera peggiore. E’ accaduto lunedì pomeriggio in via del Parco Ferroviario tra Catene e Chirignago.
Il vapore che continuava a spigionare il serbatoio Gpl aveva creato un “cuscino” spesso circa un metro da terra e ben visibile, stava danneggiando non solo le piantagioni circostanti. Le due persone che avevano abbandonato incautamente il serbatoio sono però state individuate poco dopo e hanno negato in un primo momento di essere stati loro i colpevoli ma di essere dei semplici testimoni della vicenda.
Uno dei due, però, dopo un’ora è tornato sul posto ed ha così ammesso che il serbatoio era stato appena sostituito da un autoveicolo di proprietà  di un parente ma, al fine di evitare le prevedibili spese di smaltimento, era stato abbandonato in mezzo ai campi, come se si trattasse di una discarica.
I due sono stati denunciati per getto pericoloso di cose.

Raffaele Rosa
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[23/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img