IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESicurezzaA Venezia aumento dei controlli anti-terrorismo per Pasqua, il prefetto: "Nessun pericolo"
Questa notizia si trova quiSicurezzaA Venezia aumento dei controlli anti-terrorismo per Pasqua, il prefetto: "Nessun pericolo"

A Venezia aumento dei controlli anti-terrorismo per Pasqua, il prefetto: “Nessun pericolo”

pubblicità

Altro allarme bomba a Venezia: zaino dimenticato a San Marco. Se si cominciasse a multare i distratti?

In occasione delle festività pasquali a Venezia saranno intensificati i servizi di controllo sul piano dell’attività di prevenzione contro eventuali fenomeni terroristici: lo ha ricordato il prefetto Carlo Boffi, rispondendo a una domanda a margine dell’inaugurazione a Mestre della mostra “Attorno a Tiziano”.

Il prefetto ha ribadito che non ci sono segnali di una eventuale situazione di pericolo ma visto anche il prevedibile aumento dell’afflusso di turisti verso la città lagunare ci sarà un aumento dei servizi di controllo.

Boffi ha colto l’occasione anche per evidenziare gli esiti positivi, anche sul piano della sensazione di sicurezza da parte dei cittadini, dei servizi straordinari contro i fenomeni di microcriminalità e spaccio nell’area di Mestre.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img