IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioTEVEZ E' ARRIVATO | Delirio a Torino, avrà  il 10
Questa notizia si trova quiCalcioTEVEZ E' ARRIVATO | Delirio a Torino, avrà  il 10

TEVEZ E' ARRIVATO | Delirio a Torino, avrà  il 10

pubblicità

NOTIZIE CALCIO MERCATO | Carlitos Tevez è arrivato. Tirato, strattonato, scortato, osannato, è arrivato a Torino. Ora è della Juventus. Le sue prime parole? “Sono molto contento di essere qui. La Juve mi ha voluto più del Milan”. Concetto elementare ma cristallino.
Tevez è arrivato intorno alle 15.30 con volo da San Paolo ed ha ricevuto il suo primo bagno di folla: una folla di tifosi urlanti, cantanti, che facevano persino la 'Ola'.
Nel pomeriggio ha eseguito le visite mediche ed ha apposto la sua preziosa firma sul contratto, quel contratto triennale da 5,5 milioni a stagionepiù bonus, che il Milan non è riuscito a garantirgli.

“Ci voleva tutto questo entusiasmo, Tevez è stato davvero un grande colpo” ha detto l'ad della Juventus, Beppe Marotta mentre tra i tifosi esplodeva la Tevezmania.
“E' il top player che ci mancava er arrivare alla Champions”, si legge più o meno con dichiarazioni simili su forum e portali di riferimento per il tifo juventino.

Voci fuori dal coro, pur nella soddisfazione per il prezioso acquisto, però si chiedono: sarà  giusto dargli la maglia numero 10 fino a ieri proprietà  di Del Piero?
L'esito del sondaggio sarà  comunque ininfluente, perchè Tevez lo indosserà  il '10', quel '10' che è stato di Del Piero, Sivori e Platini.
E che sia di buon auspicio.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[26/06/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img