IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportLa Reyer ha comperato Andrea Crosariol, arriverà a fine gennaio
Questa notizia si trova quiNotizie SportLa Reyer ha comperato Andrea Crosariol, arriverà a fine gennaio

La Reyer ha comperato Andrea Crosariol, arriverà a fine gennaio

pubblicità

umana reyer ingaggia crosariol

L’Umana Reyer cresce, di quantità e di qualità. La società orogranata ha comunicato ufficialmente oggi di aver ingaggiato l’atleta Andrea Crosariol.

Andrea Crosariol, centro padovano di 213 centimetri, nato l’11 novembre 1984, è attualmente impegnato nel campionato tedesco con la formazione dell’Ewe Oldenburg. Essendo ancora vincolato alla squadra tedesca, il suo arrivo a Venezia è previsto per la fine del mese di gennaio e il suo debutto dovrebbe avvenire in occasione della partita contro Varese in programma il 2 febbraio.

In precedenza Crosariol ha giocato a Petrarca Padova, Piove di Sacco, Treviso, Winchendon Prep High School, Long Island Lutheran High School, Fairleigh Dickinson University, Virtus Bologna, Virtus Roma, Scandone Avellino e Vuelle Pesaro.

Queste le sue prime dichiarazioni da atleta dell’Umana Reyer: “Mi aspetto una bella avventura e ringrazio la società Umana Reyer per questa opportunità. Si tratta di una società che si sta dimostrando seria e ambiziosa. Tornare in Italia dopo quest’esperienza in Germania mi fa molto piacere ed è un grande stimolo per me. Sono inoltre felice di ritrovare coach Markovski che ho già avuto a Bologna, Avellino e Pesaro. Credo sarò avvantaggiato nell’inserimento dal fatto che oltre a conoscere bene il coach ritrovo degli ex compagni di squadra come Jacopo Giachetti e Luca Vitali che conosco bene. Conosco anche Daniele Magro, che oltre ad essere padovano come me, ho già incontrato in Nazionale. Sono contento anche di tornare vicino a casa: sono cresciuto infatti ad Abano Terme dove tutt’ora vivono i miei genitori. E poi Venezia é sempre Venezia, una gran bella città oltre che una società ambita. Sono quindi davvero molto contento e non vedo l’ora che inizi per me questa nuova avventura”.

Redazione

[15/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img