IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioIl Milan compra tutto: preso anche Antonio Cassano dalla Sampdoria
Questa notizia si trova quiCalcioIl Milan compra tutto: preso anche Antonio Cassano dalla Sampdoria

Il Milan compra tutto: preso anche Antonio Cassano dalla Sampdoria

pubblicità

Antonio Cassano al Milan: è fatta. E' stato trovato l'accordo tra il club rossonero e la Sampdoria che consentirà  il passaggio del barese alla corte di Allegri e la soluzione era proprio quella più auspicata per non scontentare nessuno.I famosi 5 milioni di euro da versare al Real Madrid, verranno pagati in parti uguali tra il Milan, la società  blucerchiata e Cassano stesso.

Il giocatore firmerà  un contratto fino al 2014 con una piccola autoriduzione all'ingaggio: due milioni e settecentomila euro a stagione.

La trattativa era ferma da alcuni giorni, anche se i rumors raccontavano che per l'affare era solo questione di tempo. Si era bloccata sulla “penale” di 5 milioni di euro che il Real pretendeva come premio per il passaggio ad un'altra squadra italiana.
La clausola era inclusa nel contratto stesso di Antonio Cassano da quando passò dal club spagnolo ai blucerchiati nel 2007. Ora, con l'equa spartizione dell'indennizzo la questione è risolta.

[20 dicembre 2010]

Mattia Cagalli

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img