IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveGuerra tra Raoul Bova e l’ex suocera. L'attore: basta conflitti
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveGuerra tra Raoul Bova e l’ex suocera. L'attore: basta conflitti

Guerra tra Raoul Bova e l’ex suocera. L’attore: basta conflitti

pubblicità

Guerra tra Raoul Bova e l’ex suocera

Ancora clima di guerra tra Raoul Bova e l’ex suocera, l’avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace. Dalle pagine di Vanity Fair, oggi in uscita, l’attore chiede alla madre dell’ex moglie, Chiara, di mettere fine a questo conflitto, iniziato dopo la fine del suo matrimonio con la figlia.

«Mi sento il bersaglio di una campagna. Il traditore che merita la gogna. Finora non avevo mai reagito per non peggiorare le cose, ma ho capito che le peggioro stando zitto. Chi è mosso dal rancore non si ferma, più incassa e più attacca. Devo proteggere i miei figli da questa guerra. Per questo parlo. Per dire: vi prego, basta con questa guerra che fa solo del male».

Un messaggio che sembra non essere direttamente indirizzato all’ex suocera, ma nell’intervista, Bova fa riferimento anche ad una lettera scritta dalla De Pace su Il Giornale lo scorso agosto, dal titolo «Caro genero degenerato, vai e non tornare». L’attore ha infatti dichiarato: «Tutta questa situazione fa star male i miei figli, i suoi nipoti».

La matrimonialista, che in questi giorni è in lutto dopo la morte dell’ex marito, Francesco Giordano, ha commentato: «Questa copertina, che proprio non mi spiego, non fa altro che aggiungere dolore al dolore» ed ha anche aggiunto: «Non c’è nessuna guerra. È lui che ha sempre fatto causa a noi. Tra me e mia figlia, quattro».

Redazione

08/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img