Guardiani della Galassia, Maratona in 3D Atmos all'IMG Cinemas del Candiani di Mestre

Lunedì 24 aprile, in occasione dell’uscita di “Guardiani della Galassia vol. 2”, nei cinema italiani da martedì 25 aprile, IMG Cinemas presenta una maratona esclusiva, riproponendo in sala anche il primo capitolo del cinecomic Marvel.

La serata sarà così articolata: ore 21.45 “Guardiani della Galassia vol. 1”; ore 00.00 “Guardiani della Galassia vol. 2”. Entrambi i film saranno proiettati in versione 3D con sonoro Atmos.

Scritto e diretto nuovamente da James Gunn, “Guardiani della Galassia vol. 2” vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.

Il film racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito: mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, essi dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra, alleandosi con vecchi nemici e contando sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, allargando ulteriormente i confini dell’Universo Cinematografico Marvel.

All’interno del sito internet di IMG Cinemas è possibile acquistare solo il pacchetto comprendente i due spettacoli. La vendita del biglietto per la sola anteprima di mezzanotte (“Guardiani della Galassia vol. 2”), invece, sarà effettuabile esclusivamente presso il Box Office del cinema dalle ore 22.00 di lunedì 24 aprile.

L’evento sarà l’ideale per concedersi un’avventura spaziale ai confini del cosmo grazie a quello che, a detta di molti, è uno dei migliori e più divertenti cinecomic realizzati dalla Marvel in questi ultimi anni.

SHARE
Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here