IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreDifficoltà e criticità nella zona del Terraglio, visita della Zaccariotto
Questa notizia si trova quiMestreDifficoltà e criticità nella zona del Terraglio, visita della Zaccariotto

Difficoltà e criticità nella zona del Terraglio, visita della Zaccariotto

pubblicità

Difficoltà e criticità nella zona del Terraglio, visita della Zaccariotto

L’Assessore Francesca Zaccariotto con delega ai lavori pubblici, si è recata venerdì, su invito dell’Associazione Terraglio & Dintorni per una verifica delle criticità legate all’area di Mestre nord, lungo l’asse viario del Terraglio. La verifica era finalizzata a comprendere direttamente il fabbisogno di interventi necessari per migliorare le condizioni di vivibilità di questa importante zona della città di Mestre. Sulla base delle verifiche, in stretto accordo con il Sindaco Luigi Brugnaro, e compatibilmente alle ristrette risorse di bilancio verrà valutato se ci saranno eventuali interventi prioritari da realizzare.

In particolare l’assessore Zaccariotto, accompagnata dal coordinatore dei Lavori Pubblici di Mestre, Simone Agrondi, ha visionato: le condizioni dell’area sportiva accanto alla piscina del Terraglio; l’impianto di illuminazione presso la Scuola Fratelli Cervi; la pavimentazione delle strade attorno a Via gatta, compresi i marciapiedi.

Il problema della pista ciclabile tra via Penelo e via Gatta, rimane tra gli interventi maggiormente prioritari considerato l’alto rischio sicurezza che quotidianamente crea difficoltà ai residenti per i loro spostamenti, sopratutto alle fasce più deboli di giovani ed anziani.

26/09/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img