IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioZeman esonerato a Cagliari, Zenga o Zola nuovo allenatore
Questa notizia si trova quiCalcioZeman esonerato a Cagliari, Zenga o Zola nuovo allenatore

Zeman esonerato a Cagliari, Zenga o Zola nuovo allenatore

pubblicità

Zeman esonerato dal Cagliari

Zeman esonerato dal Cagliari, la notizia che i sostenitori del boemo temevano è, alla fine arrivata.
“Zeman esonerato dal Cagliari”, la conferma in redazione ieri poco prima di mezzogiorno: «Il Cagliari Calcio — dice il comunicato ufficiale — comunica che da oggi Zdenek Zeman lascia la guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia il tecnico e tutto il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi con grande professionalità e dedizione».

Il sostituto dell’allenatore che aveva fatto dell’attacco la sua filosofia calcistica ancora non c’è. Il presidente Tommaso Giulini sta decidendo il nome giusto per risollevare la squadra, terzultima a tre punti dalla zona salvezza.

Due i nomi che circolano tra i corridoi: il primo è Gianfranco Zola, fermo dal 16 dicembre 2013, cioè da quando ha dato le dimissioni da tecnico dal Watford, il secondo è Walter Zenga, attualmente fermo dopo essere stato esonerato a maggio dall’Al-Jazira, club degli Emirati Arabi, dove ha lavorato dopo essere stato in Arabia Saudita e a Dubai.
I pubblico e i tifosi stravedono per Zola, lui è stato un grande in queste terre, è il grande ex che ha chiuso la carriera in rossoblù nel 2005. Zenga, invece, viene dato come probabile in virtù della sua esperienza.

Al momento, secondo le sensazioni che giungono dagli ambienti propenderemmo ad indicare Zenga al 60% come scelta del presidente Giulini.

Roberto Dal maschio

[24/12/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img