5 x 1000
HomeGenitori non rispondono, i pompieri buttano giù la porta: paura (per nulla)...

Genitori non rispondono, i pompieri buttano giù la porta: paura (per nulla) a Santa Croce

Grosso spavento a Santa Croce. I vigili del fuoco sono intervenuti per accedere in un appartamento dove gli inquilini non davano più segni di vita. L’intervento nel sestiere di Santa Croce, nella zona tra i Tolentini e la Fondamenta di San Simeon Piccolo. A dare l’allarme la figlia di un’anziana coppia che non dava notizie […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

vigili fuoco apertura porta santa croce 301219

Grosso spavento a Santa Croce. I vigili del fuoco sono intervenuti per accedere in un appartamento dove gli inquilini non davano più segni di vita.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

L’intervento nel sestiere di Santa Croce, nella zona tra i Tolentini e la Fondamenta di San Simeon Piccolo.

A dare l’allarme la figlia di un’anziana coppia che non dava notizie dal giorno precedente e non rispondeva al telefono nonostante tutti i tentativi fatti.

La figlia, quindi, arrivava sul posto in contemporanea ai vigili del fuoco chiamati per l’intervento che tecnicamente viene chiamato ‘apertura porta’.

Un intervento tecnico che viene eseguito cercando di fare meno danno possibile, ma che deve comunque dare accesso ad un appartamento chiuso ad ogni costo.

5 x 1000

E così è stato ma solo per constatare che tanto rumore era per nulla.

All’interno della casa i due anziani, che si sono trovati gente in casa, erano in buone condizioni e non necessitavano di alcuna assistenza.

Semplicemente i due avevano staccato il telefono di casa.

Tutti sappiamo come possono essere moleste le telefonate soprattutto pubblicitarie e, probabilmente, era arrivato il momento in cui non ce la facevano più.

I vigili del fuoco quindi rientravano ma non prima di consigliare alla figlia, per le prossime occasioni – sperando non si verifichino – di verificare con le proprie chiavi di persona prima di chiamare e magari di dotare i due anziani di un cellulare semplificato alternativo.

Redazione
Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it - redazione@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE