IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESerie AVerona intensa per derby Verona - Chievo
Questa notizia si trova quiSerie AVerona intensa per derby Verona - Chievo

Verona intensa per derby Verona – Chievo

pubblicità

traffico città strada centro

Si profila una domenica intensa per la viabilità del quartiere Stadio a Verona, in vista del derby Hellas-Chievo che si giocherà domani al Bentegodi alle 12:30,a cui assisteranno oltre ventimila spettatori, con la probabilità della pioggia a rovinare la stracittadina.

La Polizia Municipale, in una nota, invita i tifosi che vogliono recarsi alla partita di spostarsi a piedi oppure di utilizzare i mezzi pubblici o le due ruote, lasciando l’auto fuori dal quartiere.

Nell’area dello Stadio sarà sempre consentito l’accesso ai mezzi pubblici, alle auto al servizio di persone invalide ed ai residenti.

Il Comandante Luigi Altamura annuncia possibili limitazioni al traffico con chiusure di strade che deriveranno dall’esaurimento dei posti nei parcheggi autorizzati.

Dalle ore 10.30 gli oltre trenta agenti saranno in servizio per gestire l’arrivo dei tifosi, nonché evitare intralci alla circolazione, al trasporto pubblico, ai passi carrai e sui marciapiedi.

Particolare attenzione sarà posta alla sosta dei veicoli lungo la tangenziale e agli svincoli, compresa la bretella di accesso alla zona Stadio, dove è assolutamente vietato parcheggiare, divieto che non è comunicato dalla segnaletica presente, poiché non obbligatoria in questo tipo di strade.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Abito a São Paulo-Brasil da piú di 60 anni,sono venuto bambino da Cerea(1948),vidi con piacere che il signore Mattia Cagalli ha il stesso cognome di mamma Vanda Cagalli (nata a Cerea),cosí auguro a Mattia molto sucesso nella professione,e dirle che quando avrá bisogno ,sono della Associazione Veronesi nel Mondo di São Paulo,attenziosamente,
    Alberto Ottaviano Flangini

    E Mail:
    circoloscaligero@gmail.com,

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img