IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàVENEZIA: INCUBO VIOLENZA SESSUALE PER DUE RAGAZZE
Questa notizia si trova quiVenezia cittàVENEZIA: INCUBO VIOLENZA SESSUALE PER DUE RAGAZZE

VENEZIA: INCUBO VIOLENZA SESSUALE PER DUE RAGAZZE

pubblicità

L'angoscia comincia in autobus, nella tarda serata di ieri a bordo della linea 2 che da Mestre arriva a Piazzale Roma, e riguarda due sfortunate studentesse di 19 e 22 anni.

Dal rapporto dei Carabinieri, due marocchini, ANGAD Hamid nato in Marocco classe1976 e ESSABRI MOHAMMED nato in Marocco classe 1991, hanno comiciato porprio in autobus ad importunare le due giovani con pesanti apprezzamenti, anche di tipo sessuale, arrivando addirittura a palpeggiare loro le gambe.

 

Le ragazze speravano di essere in salvo scendendo e allontanandosi subito da Piazzale Roma, ma così non è stato, incuranti di trovarsi in luogo pubblico i due marocchini hanno continuato anche a terra arrivando addirittura a toccare le ragazze sulle parti più intime.
Le urla delle ragazze hanno fatto allontanare i due aggressori, ma solo temporaneamente. Dopo poco le due sfortunate se li sono trovati di nuovo davanti e quando una delle due ha chiesto aiuto è stata colpita con un pugno in faccia dal più giovane.
Fortunatamente sono arrivati i Carabinieri della Stazione Scali di Venezia che hanno fermato i due, e proprio mentre venivano accompagnati presso gli uffici della Stazione uno dei due è stato inoltre riconosciuto da un passante come l'autore di una rapina avvenuta il giorno 11 a Mestre sotto minaccia di un coltello.

I due marocchini si trovano ora nel carcere di Santa Maria Maggiore e dovranno rispondere delle accuse di violenza sessuale, percosse e minaccia.

Laura Beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img