IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREVenditore ambulante spintona a terra una poliziotta a San Marco
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREVenditore ambulante spintona a terra una poliziotta a San Marco

Venditore ambulante spintona a terra una poliziotta a San Marco

pubblicità

venditori abusivi

Domenica sera, non era ancora scoccato il 12esimo rintocco della mezzanotte quando in piazza San Marco un venditore abusivo ha spintonato una poliziotta facendola cadere a terra.

Dopo l’aggressione l’uomo ha tentato di fuggire, ma è stato ben presto raggiunto dagli stessi agenti e denunciato a piede libero.

Si tratta di un venditore di origine bengalese, noto nella zona di San Marco per essere uno di quelli che commercia i dardi luminosi che si vedono lanciare in cielo quando cala il sole.

Quando gli agenti si sono avvicinati per un controllo dei documenti, l’uomo ha subito reagito spintonando la poliziotta. Dopo averlo riacciuffato è stato condotto all’ospedale civile per essere sottoposto ad alcuni test e accertarsi sull’età.

L’uomo, infatti, ha dichiarato alla Polizia di essere minorenne. Versione poi non confermata dai sanitari che hanno stabilito come il venditore ambulante possa avere 20 anni.

La denuncia a piede libero, avvenuta poi in Questura, riguarda i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, false dichiarazioni e mancanza di documento identificativo.

La poliziotta ha riportato lesioni leggere guaribili in quattro giorni.

Redazione

[08/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img